header image
Home arrow Pro-Loco e dintorni... arrow Pro-Loco dintorni... arrow La Squadra di Calcetto
La Squadra di Calcetto PDF Stampa E-mail
Scritto da Pro - Loco   
27 Giu, 2007 at 10:57
Image 
Quest'anno grazie all'impegno di diverse persone è stata costituita la prima squadra di calcio a 5 di Casaprota-Collelungo con l'obiettivo di portare in alto il nome della Società.
In realtà già lo scorso anno un gruppo di amici decise di iscriversi al campionato provinciale di calcetto anche se sotto il nome di un'altra società. Avendo chiuso positivamente il bilancio dello scorso campionato, si è pensato di partecipare di nuovo, questa volta finalmente con il nome e i colori dell'A.C. Casaprota. L'impegno, la dedizione e i sacrifi talvolta personali del vice sindaco pro-tempore nonchè presidente Duilio Pirri, dei vice presidente Tiziano Pompili e Luigi Filippi (anche allenatore), dei giocatori, degli accompagnatori e dei collaboratori stanno facendo vivere alla squadra una bella "avventura" .
Con queste poche righe l'A.C. di casaprota ringrazia gli Sponsor, il Comune, il Sindaco pro-tempore per la concessione del campo di calctto e i tifosi che accompagnano con allegria le varie partite. 
 
Ultimo aggiornamento ( 27 Giu, 2007 at 11:00 )