header image
Home arrow Pro-Loco e dintorni... arrow Pro-Loco dintorni... arrow Estate 2007
Estate 2007 PDF Stampa E-mail
Scritto da Pro - Loco   
01 Lug, 2007 at 01:02
Estate 2007! come ogni Anno la Pro Loco organizza la BELLA ESTATE evento sociale e culturale che anima il nostro paese nei mesi di Luglio e Agosto. Gli eventi della manifestazione sono preceduti dalla seconda edizione delle SABINIADI, giochi di squadra dell'antica tradizione sabina organizzati da un volenteroso gruppo di ragazzi di Casaprota e Collelungo.
Arriva poi il Cinema con l'ormai consolidato Premio FAUSTO TOZZI assegnato ad attori e Registi emergenti e non solo del cinema Italiano.Immediatamente prima del 32° FERRAGOSTO Casaprotano sarà ospitata nei locali della Pro Loco l'inaugurazione della Sezione dei Carabinieri in congedo.
Due le Mostre dell'estate, la prima del Maestro Aligi SASSU, con una cartella di opere grafiche realizzate tra il 1929 e il 1962 che grazie alla Signora Griselda Filippi, amica di famiglia dei Sassu, riusciamo a portare nel nostro Comune per alcuni giorni presso la Sala Conferenze; la seconda, una mostra fotografica di Piero Cefaloni dal titolo "Gli Occhi...Gli Sguardi..." una serie di fotografie in bianco e nero che immortalano abitanti dei due paesi di Casaprota e Collelungo si terrà presso i locali della ex Chiesa di San Domenico.
Noi, insieme a Voi, vogliamo divertirci con la consapevolezza e la responsabilità che negli anni ci ha visto condividere amore e passione per il nostro paese. I volontari non sono e non saranno mai troppi, la sede della Pro Loco e sempre aperta ad ogni idea o suggerimento che ci vogliate dare, con la convinzione che ci ispirerete a fare sempre meglio e di più.
 
Pro-Loco Casaprota